Eccoci giunti alla fine di un estenuante superfinale di coppa del mondo.
Con la manche di oggi di 75 km diamo l'arrivederci a questo paesaggisticamente splendido angolo di mondo, ma assolutamente severo sito di volo.
Un riassunto completo spero di poterlo fare nelle lunghe ore di volo che ci attendono per il ritorno, nel frattempo, tiriamo un po' le somme;
L'Italia medaglia di bronzo, Luca decimo, Aaron tredicesimo, Christian diciannovesimo a seguire Peter, Marco e tutti gli altri.
A squadre vince la Francia seconda la Svizzera.
Prima nella classifica femminile una costante Petra, seconda Seiko, terza Regula!
Primo della classifica maschile un formidabile Peter Neuenschwande che vince anche la manche odierna, secondo Jean Marc Caron, terzo un pilotino di cui sentiremo parlare ancora, lo sloveno Dusan Oroz.
Bhe noi Italiani a parte due manche vinte con Marco e Luca, non abbiamo brillato, posso testè affermare che l'impegno ogni giorno era notevole, Luca tentava di tutto per sfuggire, Marco e Jimmy si inventavano strade alternative, Peter, Davide Chistian ed Aaron erano sempre nei primissimi posti del gruppo, insomma non abbiamo mai arrancato ad inseguire, siamo sempre stati protagonisti, ma stavolta è andata così!
Disanima ed analisi una volta rientrati in Italia.
Per ora è tutto qui Valle del Bravo Mexico Paolo Zammarchi.
Ci vediamo in Italia!
1 commento:
Alla fine di questa avventura,è il momento di tirare le somme.E,dal mio punto di vista, il miglior risultato degli Italiani lo ha fatto proprio lo scribacchino di questo blog,il Grande Paolo!!!Sei tornato!!!I miei complimenti e ci vediamo in Goal!!!!!
Alberto Vitale
Posta un commento