martedì 31 gennaio 2012

Messico e nuvole.....day 6

Oggi un cielo plumbeo e scrosci di pioggia hanno fatto da cornice al nostro risveglio. Poco dopo colazione il direttore di gara, durante il breafing mattutino, ha cancellato a task. Potete immaginarvi la sorpresa quando passato il mezzodì un sole caldo sconfessava una scelta troppo anticipata.
Nulla di male, visto 5 giorni di volo intensi ed estenuanti.
La squadra si è sparpagliata, alcuni sono andati a vedere le farfalle Monarca, altri hanno approfittato per ricaricare le energie riposando in casa.
Il ritrovo serale era fissato alle 18, con l'obbiettivo di un meeeting per fare il punto della situazione sulle nuove vele en D.
Lo scambio di opinioni e sensazioni, sia pure a volte colorito, ha generato un brainstorming molto interessante!
La cena ha chiuso la giornata, ora tutti sono nei rispettivi letti con i personali sogni di vittoria ad allietare il sonno.
Domattina tutti carichi al 110% per riprendere la competizione.
A presto
Paolo

5 commenti:

Lucio ha detto...

Paolo, grazie per il costante aggiornamento! Ce la fai a mettere su qualche foto? :)

Silvestro ha detto...

Grazie Paolo......si si foto..foto....

Paolo ha detto...

ragazzi ci sono fior di professionisti che pubblicano ognidove delle fotografie eccezionali, se volete vi linko, ma credo nessuno di noi è dotato di macchina in volo.
domani chiedo.
Ciao
Paolo

Lucio ha detto...

Ma io mica dicevo in volo. Foto vostre, mentre vi devastate alla sera, o che so io, mentre giocate a nascondino o alla bottiglia tra di voi... vita vissuta insomma!

Silvestro ha detto...

Ed era quello che intendevo anche io....di foto di volo e specialmente video ......(fanc....) ce ne sono anche troppi..vogliamo foto vostre...

Posta un commento