Giorno due, Task 1
Oggi la giornata sembrava buona, ci hanno dato un percorso di oltre 100km, le termiche arrivavano a 2500 ma anche oggi vento sostenuto, che ha creato parecchie difficoltà, fino che ad una quindicina di km dalla fine l'organizzazione a deciso di stoppate la gare per vento forte e condizioni molto forti, livello 3.
Alcuni dei nostri erano messi bene.
Qui le classifiche:
http://www.paraglidingworldcup.org/
Ciao, Luciano Pagnoni
------------------------------------------
Eccoci qua, siamo arrivati ieri, tutti anzi con qualcuno in piú, un pò sparpagliati ma ci siamo ce l'abbiamo fatta.
Abbiamo le due casette prenotate, più c'è stato bisogno di un appartameto extra.
Comunque siamo tutti sistemati.
Oggi prima task.
La giornata era di quelle, speriamo che le previsioni ci prendano, ed infatti ci hanno preso in pieno fin troppo, perchè davano dalla copertura totale fino alle 13 al vento forte da nordovest nel pomeriggio che portava via la copertura.
Appunto il vento forte, si sperava un pò meno forte o che restasse in quota ma invece é arrivato a impedirci di fare la gara.
Quindi task annullata per vento forte da nordovest.
Voli liberi per tutti, il vento non sembrava poi così forte, invece una volta lontani dalla zona decollo si è sentito tutto, costringendoci ad andare ad atterrate, avvicinamento all'atterraggio ufficiale in sottovento e di conseguenza parecchio impegnativo, comunque tutto bene, anche se qualcuno ha dovuto metterci del suo per tenere sotto controllo la situazione.
Domani dovrebbe essere meglio, incrociamo "i diti".
Ciao, Luciano Pagnoni
1 commento:
Vediamo
Posta un commento