Eccomi finalmente in linea per raccontarvi,sia pur con le mie modeste capacità letterarie, la spedizione Italiana in terra di Spagna per i Campionati del Mondo di parapendio.
Come ben sapete la squadra é composta da tre formidabili piloti; Donini Luca (el vecio), Christian Biasi (el zovine) e da Marco Littamè (melocotone). Purtroppo un inconveniente non da poco ci ha tolto la possibilità d'aver con noi un altro fortissimo pilota, ma ancor più un grande personale amico Joachim Oberhauser, a cui ogni mattina rivolgo un affettuoso pensiero di pronta guarigione. DAI BESTIA, RIMETTITI IN PIEDI PRESTO CHE FACCIAMO LA COPPIA DEI LESIONATI. La squadra a terra è poi composta dal team leader più vincente al mondo Alberto Castagna, dall'insostituibile Giorgio Corti e dal sottoscritto.
Siamo alloggiati un paio di km fuori Piedrahita, in una bellissima casa antica con tanto di muri di pietra e portoni di legno, la sistemazione in casa da' la possibilità di vivere gomito a gomito, di condividere e dividere con semplicità ogni momento della giornata, creando quel clima di stima e affetto che sanno sviluppare un atmosfera di totale armonia. Ora mi fermo perchè mi "cala la palpebra", stasera abbiamo fatto carne alla griglia e devo, come al solito, aver esagerato con le libagioni. A presto amici, magari con qualche foto, se imparo a "postarle" o si dice "bloggarle"???boooo, non importa come avrete capisco di queste cose non ne capisco un acca. Ciao a presto. Paolo
2 commenti:
Bravo PaolOne, continua! Metti delle foto, e già che ci sei, anche le ricette di quello che prepari alla sera.
Forza ragaz, fateli neri!!
grande paolo !
Posta un commento