venerdì 1 luglio 2011

Day-3


Ciao a tutti, oggi, dopo abbondante colazione ci si prepara per il training day.
Saliamo in decollo verso le 12.30.....in lontananza un fronte in arrivo, ma Alberto decide per una breve manche di soli 80 km per equilibrare quella di ieri che era di 116.
A proposito,un piccolo aneddoto sul volo di ieri....stavamo andando a prendere Marco atterrato in mezzo a un enorme di campo di grano quando notiamo un uomo nudo che corre sventolando un paio di pantaloncini.......un fondoschiena color latte e il resto del corpo abbronzato.....era proprio Melocotone che essendosi bagnato con la bottiglietta nel tentativo di bere, (dice lui) cercava di asciugare il prezioso indumento correndo nudo....signori uno spasso!!!!!!!!!!
Torniamo ad oggi, il fronte in arrivo ha investito la piana di Piedrahita e la prevista manches è fallita con atterraggio prematuro. Bhe almeno siamo rientrati presto e mentre El vecio smanetta col suo pc Melocotone si legge l'ennesimo libro, Christian si dedica alla visione di un film, Alberto e Giorgio studiano la meteo dei prossimi giorni, il sottoscritto ha preparato il sugo per i fusilli di stasera (ragù di salamina piccante) e il riso freddo da portare in decollo domani. Per ora mi fermo qui alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento