mercoledì 5 settembre 2012

Campionati Europei 2012 Day 3

Ciao,
oggi giornata di volo si è divisa in due parti, una prepranzo una dopopranzo.
La prima è iniziata verso le 10 quando siamo andati in decollo per provare a sfruttare una giornata non molto promettente, siamo saliti e quel poco sole che era apparso ci ha abbandonato rapidamente, sostituito da qualche goccia di pioggia che ha obbligato i piloti a decollare frettolosamente per evitare di bagnarsi come pulcini.
La seconda è cominciata con un corri corri in decollo per l'improvviso miglioramento delle condizioni, giusto dopo che i ragazzi avevano mangiato un improbabile panino, dato dall'organizzazione, con cipolla, uova, formaggio e peperoni............bha!
Corri corri dicevamo, che non si sa se per il panino, o per le doti del driver, o per la fretta,  ha mietuto due vittime, il sottoscritto e Melocotone (Marco) giunti in decollo con un colorito verdognolo e lo stomaco rivoltato come un guanto....poco male per me, nel ruolo di recuperatore, ma assolutamente deleterio per Marco che ha dovuto rinunciare al volo. Finalmente i nostri alfieri hanno volato girando termica e giocando col vento fino a che goccioloni non hanno cominciato a colpire le vele, e qui qualche numero da circo ha rallegrato gli animi di chi aveva i piedi a terra, e ridotto il diametro di una parte del corpo, che non mi sento di nominare, di coloro che erano in volo.....ahahahahah.
Tutto è bene ciò che finisce bene, ora ci si appresta a un risottino coi porcini, gentilmente portati secchi dal nostro insostituibile Giorgio.
Più tardi, se non cisaranno ostacoli, torno al centro operativo e posto un po' di foto e filmati!!
Ciao
Paolo
Saint Andrè les Alpes
05/09/2012 19.00

6 commenti:

Alessandro Palma ha detto...

Oddio l'immagine del Paolone verde mi ricorda shrek... speriamo migliori il tempo!

Alessandro Palma ha detto...

lo credo che rinunciano a scrivere, per farlo non basta loggarsi, ma anche confermare con codici improponibili... che vengono accettati dopo svariati tentativi... per confermare di non essere un robot...

Antonio Golfari ha detto...

Per me invece risulta molto semplice, se sei loggato su google (ma ormai credo che lo siamo tutti, per un motivo o per l'altro), compare una finestra per il commento, e sotto "commenta come" ed il tuo account di google. Credo sia alla portata di tutti, ripeto si deve essere loggati con l'account di google ma tra posta, youtube, picasa eccetera ormai il mio browser lo è sempre, e non credo di essere l'unico

Antonio Golfari ha detto...

Forza ragazzi, concentrazione alta che prima o poi si farà sul serio... Marco mi aveva dato delle pastiglie miracolose, speriamo ne abbia una scorta dietro, portargliele non mi è comodissimo... :)

Paolo ha detto...

come mai non ti è comodissimo?? hai cominciato a lavorare???

Unknown ha detto...

hiihih ... io invece il Paolino verde non me lo immagino proprio!!
domani vediamo di non accettare panini da estranei....
:-)

Posta un commento