sabato 1 settembre 2012

Campionati Europei 2012 Registration day

Eccoci qui a commentare il campionato europeo 2012
Purtroppo rispetto alla sistemazione del campionato del mondo dell'anno scorso non abbiamo la connessione internet a casa e gli aggiornamenti non saranno così precisi e immediati, ma come sempre farò del mio meglio per tenervi informati, non tanto sui risultati, che potete trovare ovunque, ma sull'atmosfera della competizione e sulle emozioniche coinvolgono i nostri piloti.
Come tutti sapete ci troviamo a saint Andre les alpes, grazioso paesino dell alta Provenza
Siamo giunti in territorio francese già Mercoledì, tanto per testare un teatro di gara, per la maggior parte dei nostri piloti, sconosciuto.
Un paio di voli sono stati fatti, per assaggiare l'aria transalpina, nessuna test di gara, solo un tranquillo volo di ambientamento.
Casa Italia è composta da tre miniappartamenti attigui, dotati di cucina, anche se in realtaà si utilizza solo il centrale per i momenti comuni che sono la colazione e la cena. Questo è il mio regno dove creo schifezze che a malapena i ragazzi considerano mangiabili........!!!!!!!
Ho proposto ad Alberto (il nostro team leader) di farmi fare qualche corso di cucina se vorrà avvalersi in futuro del mio ruolo di cambusiere e cuoco?
A parte gli scherzi, in attesa dell'inizio della competizione l'atmosfera è rilassata e serena, ma son certo che continuerà ad esserla anche dopo, il gruppo di piloti è veramente affiatato.
Dimenticavo quasi di presentarveli;  (in ordine sparso)
Luca Donini  detto "il vecchio" da Molveno, Christian Biasi " the hammer" da Rovereto, Marco Littamè  "il numero uno" da Torino, Davide Cassetta " il numero due" da Torino, Alberto Vitale il Siculobolognese, i due Altoatesini, o meglio sud tirolesi Peter Gebhard e Joachim Oberhauser, ultima ma non ultima la nostra pilotessa da Gemona Nicole Fedele alla sua prima esperienza con la nazionale Italiana. L' elenco si conclude con il summenzionato Albero Castagna da Milano, Giorgio Corti, da Lecco e il sottoscritto Zammarchi Paolo da Brescia. 
Per ora è tutto, andiamo a vere se si riesce a far volare i ragazzi, a presto
Saint Andre les Alps 
1/9/2012 11.00



Nessun commento:

Posta un commento