domenica 2 settembre 2012

Campionati Europei 2012 Training day2

Eccomi....
oggi termine delle registrazioni e inzio dell'attività di volo con il volo della prima gara di allenamento....ma.....c'è un vento che al momento esclude la possibilità di fare la gara.
Le previsioni danno la possibilità di un miglioramento delle condizioni, ma si teme che col calo del vento si possano creare delle cellule temporalesche......stiamo a vedere.
Obbiettivo della squadra Italiana è un voletto di prova sfruttando, se ci sarà, una finestra volabile.
Piccola nota di colore; ieri sera ho preparato 2 kg di penne all'arrabbiata, oltre a insalate e altre deliziose schifezze...bhe che ci crediate o meno se la sono scofanata tutta!!!! Solo Nicole e Albertone si sono astenuti dal bis, altrimenti tutti sono riusciti a finire tutto, anzi qualcuno si è fatto il ter, ma l'identità rimarrà segreta!!!! :-)
Questa sera ci sarà il safety breafing per i piloti, poi per i team Leader, a seguire la sfilata con bandiere ed inni! Momento emozionante, spero di fare il portabandiera, per me è un emozione indicibile rappresentare l'Italia....quasi quasi mi viene il lacrimino!
Spero di potervi aggiornare più tardi se riusciamo a volare.
Un saluto
Paolo
Saint André les Alpes
02/08/2012 10.00

5 commenti:

Lucio ha detto...

Aspettiamo le foto! Più sono meglio è...

natolius ha detto...

Per il numero 1 e il numero 2: visto che a volare siete già bravetti è ora che vi diate seriamente al free climbing, les Gorges du Verdon vi aspettano!

Lucio ha detto...

Suggerimenti: voie de la Demande, falaise des Cavaliers (Scialla dovrebbe saperne qualcosa) :)

Paolo ha detto...

Lucio, sarebbe un sogno, ma condividere una connessione con più di 100 piloti implica tempi impossibili, per esempio il mio commento scritto alle 19.00 è stato postato alle 21.30. confido nella tua capacità di ricerca nei vari siti per arricchire i miei commenti! Grazie da parte di tutti.

Lucio ha detto...

Allora se occorre scegliere posta quelle con soggetto l'unicA componente del Team con un valore estetico!!

Posta un commento