lunedì 4 luglio 2011

Day 0




Buonasssssera!!! Oggi training day, ossia la prova generale di un giorno di gara standard.
E i nostri?? I nostri hanno fatto la prima parte della garetta di 50 km preparata dall'organizzazione,poi hanno continuato il volo con una giretto di 115 km. Ottimo allenamento con atterraggio a Segovia! I nostri purosangue mordono il freno......nel senso metaforico, altrimenti poi come virano???ahahah. Unica cosa un po' critica è che siamo rientrati alle 20 e 50....bhe poi ho fatto io la mia prova in mezzora Aperitivo analcolico con patatine e salamino piccante, fusilli al pesto, pomidoro in insalata, fagioli all'uccelletto, e tortino di uova e patate! Ho chiuso con un dolcetto alle mandorle....I ragazzi sono sazi......! aaaaaa dimenticavo anche oggi nel bere Melocotone si è bagnato, mi sa' che a forza di "bagnarlo" mi tocca vendergli l'imbrago! Bellissimo è stato l'atterraggio di Christian con l'anti G, spettacolare vederlo scendere a 12 m/s morbidamente!
Signori ci siamo, domani è il primo giorno della competizione, tutto quello che si poteva fare è stato fatto, qui ci sono i migliori piloti che l'Italia può esprimere in questo momento, sono fiero di far parte di un gruppo così forte e coeso, la motivazione è al massimo, da domani parleranno i fatti. Ciao

1 commento:

maurizio maina ha detto...

sei mitico , un abbraccio a tutti e forza ragazzi !!!! d'avanti senza essere d'avanti !

Posta un commento