giovedì 7 luglio 2011

Day 3

Ciao a tutti, innanzi tutto mi scuso per il mio scarno blog di ieri ma credo che ormai tutti voi sappiate degli incidenti occorsi a due piloti, che hanno portato alla loro prematura scomparsa.
Certamente comprenderete la mia poca voglia di chiacchierare allegramente che ha contraddistinto i precedenti blog.
Il futuro della competizione è ancora incerto, molti piloti sulla spinta emozionale del momento, sono perplessi sul continuare, l'organizzazione e la FAI stessa non hanno ancora deciso.
Non ho alcuna intenzione di descrivere gli incidenti, già troppi hanno parlato e la maggior parte a sproposito.
Quando sapremo qualcosa di più a proposito della continuazione o meno della gara sarà mia premura comunicarvelo.
Un abbraccio a tutti voi e un pensiero ai due piloti che non sono più tra noi

3 commenti:

Lucio ha detto...

Ciao Paolo,
è uno shock anche per tutti noi. Per voi dev'essere ancora più dura.

Un abbraccio a tutti. Siamo con voi, qualunque cosa venga decisa.

Luca Veronesi ha detto...

Certo che si fa fatica a farsene una ragione, siete lì a gareggiare ma anche a partecipare a quella che dovrebbe essere una festa per il volo e invece...
Ogni frase adesso suona come demagogica o esorcistica. Aggiornateci sugli sviluppi, io però personalmente sono molto scosso dalla scomparsa di Xavier e spero ancora in un miracolo!
Forza ragazzi!

Matteo Accornero ha detto...

Ciao Paolo, sappiamo che la FAI ha temporaneamente sospeso l'evento per consentire agli organizzatori di scegliere dei temi di gara più compatibili con i livelli di sicurezza richiesti : http://bit.ly/rjrLhN e che stasera ci sarà una cerimonia per ricordare Francisco ed Eitel.
Comprendiamo tutti il disagio che aleggia, non ti devi giustificare di nulla.
Un abbraccio a tutta la squadra.

Posta un commento