martedì 5 luglio 2011

Day 1




Ciao, come preannunciato ieri,oggi hanno parlato i fatti.
Il fatto che a noi interessa di più è che tutti i nostri piloti sono giunti in goal.
Certamente chi è sempre connesso questo l'ha già visto, magari sa già anche i risultati, ma sentirlo, in diretta, via telefono, da Alberto,presente in goal, ha un altro gusto!
Una cosa voglio sottolineare, è la velocità media tenuta in gara!
Calcolando che sono giunti verso le 17, che son partiti allo start alle 14.10, dopo che avevano fatto i 20km del cilindro dello start, hanno percorso 134 km in tre ore circa.........45km/h!!! Non ho parole!
La scena più bella, oltre all'arrivo in goal dei nostri, è stato il decollo di molti piloti di seconda fascia con una ventina di km di vento!!!! Spassoso. come spesso ho detto,il rapporto pilota vela in questi casi è altamente sbilanciato.
Un ultima cosa molto importante, continuate a messaggiare,commentare,bloggare,scrivere, mandare piccioni viaggiatori, perchè l'affetto dei piloti rimasti in Italia si sente ed è un fattore molto positivo per tutta la squadra, fa in modo che tutto l'impegno messo non sia solo per noi stessi,ma per tutti voi che ci seguite!!! Siete dei grandi!

7 commenti:

Silvestro ha detto...

forza PILOTONI........

maurizio maina ha detto...

mi ricordi le scene dell'anno passato , in decollo che numeri !paolone sei un mago nel narrare, sempre ......forza ragazzi!!

claudio ha detto...

una buona partenza , forza Ragazzi!!!! Grande Paolo, ci fai vivere quasi in diretta le vostre emozioni

Paolo ha detto...

smettila Maurizio, altrimenti mi scappa la lacrimuccia non ci vedo più e scrivo minchiate!!!!!

Lucafly ha detto...

Forza ragazzi siete tutti noi!!!

Luca Veronesi ha detto...

Finalmente una buona notizia, purtroppo funestata dall'aver appreso che da 4 giorni Xavier Murillo è scomparso durante un volo sulle Ande. Certo l'effetto "Donini" si fa sempre sentire alla bisogna e se un giorno si decidesse a svelarcene il segreto mi troverebbe in prima fila ad ascoltare. Bravi tutti, fate team e cercate di riposare la notte, perché ho l'impressione che volerete parecchi chilometri!!!

Luca Veronesi ha detto...

P.S.: Maurizio ricorda che Paolone non è solo un mago nel narrare...volicchia anche benino :)

Posta un commento