mercoledì 13 aprile 2016

PWC 2016 Brasil - Castelo: Task 3

Task 3. 
Oggi la racconto io (Gabriele) in onore di Marco che ha volato e vinto da campione essendo arrivato per primo in gol. 
Siamo in volo, mi prestano un icepeak, dopo la sfortuna di ieri sono giù di corda ma lo start turbolento mi sveglia subito. 
Parto bene e faccio una linea diversa che mi porta a dominare la gara dall'alto per i primi 35 chilometri. Ho cosi modo di vedere sotto di me il fluire della gara. Marco e alessio sono sempre tra i primi. Dopo 40 anni chilometri sono con me. La pianura è generosa, marco ca una scelta che lo rallenta hn
Un poco, io ancora quella più veloce e mi ritrovo assieme ad altri due tre davanti a tirare. Arrivati alla penultima termica perdo concentrazione. Nel frattempo marco ha recuperato e alessio é sempre nel gruppo di testa. Salgo male e questa volta vedo tutto da sotto, il gruppo parte per sopravanzare il costone sopravento, non ho maniera di recuperare per ovvi motivi, decido di seguire la confluenza, mi paga per un primo momento, vedo marco pensare con la testa e farsi portare dalla dinamica, può spingere di più di tutti, e vince. Non è primo per i leading po int ma è primo dentro e si è fatto subito notare. Alessio bravissimissimo anche lui arriva un pelo dietro. Io, Io? La confluenza molla la sua presa sono Sono costretto a tornare sul costone sopravento prima delvoluto, ad altezza cresta prendo una simmetrica concravatta e perdo 150 m, non riesco a passare e finisco a qualche chilometro dal goal in una cann
Fazenda dove una mama grande mi fa una spremuta ristoratrice. Grande marco, bravissimo alessio, bravo luciano, peccato per nicole e piero che hanno problemi di strumento.

Sono state bellissime giornate di volo e il posto veramente stupendo. Forza marco, adesso lo vogliamo sul podio!

Gabriele Gardini 

Nessun commento:

Posta un commento