Task6
Oggi scrivo io perché gli altri sono arrivati dietro, e non è una cosa che va bene.
Questa è una tirata di orecchie perché rimaniamo in dietro come squadra.
Ormai è una rutin, sveglia colazione e alle 9 puntualissimi come gli svizzeri si sale in decollo.
La giornata é splendida cielo azzurro cumuletti bianchi e anche oggi sui 2500.
Novità al breefing arrivano dei personaggi politici roba del genere e dalle presentazioni gente importante a livello statale, hanno parlato un po' fatto delle presentazioni, e boh non ho capito niente, c'era chi parlava uno traduceva ma io non ho capito niente comunque.
Torniamo alla gara che è quello che ci interessa.
Task di 80km circa con strumenti impazziti che ne segnavano 119 ottimizzati.
Si vede che anche loro con tutti sti entra esci rientra mega cilindri e robe varie non ci capiscono più niente.
Start ancora alle 12,15 decolliamo e siamo già dentro, bisogna uscire dal cilindro per fare lo start, poi si va alla città di Cachoeiro e ci sono due possibilità tenere la via montuosa più lunga o tirare diritto nella +/- piana.
La maggior parte dei piloti va sui monti gli altri vanno diritti in boa, però il percorso è più lento ed con entrambe le opzioni ci si trova nello stesso momento in boa.
Poi c'è un entra ed esci e rientra e riesci da un cilindrone con due misure diverse 10km di differenza, dopo questo gioco via per la solita lunga planatona verso il gol, tra buchi da -5 e ascendenze da +5 il tutto a full speed per cercare di non perdere le posizioni guadagnate.
Io arrivo bene, dopo qualche minuto la Nicole e Alessio, purtroppo Marco si è attardato un po' speriamo non influisca molto sulla sua classifica e Gabriele è andato alla ricerca di opzioni alternative arrivando poi con la navetta.
Ah dimenticavo, oggi in decollo e in atterraggio c'erano le redbulline quindi redbull a volontà per tutti.
Facciamo il tifo per Marco, vogliamo che sia lui ha scrivere l'ultima giornata.
Luciano Pagnoni
Nessun commento:
Posta un commento