giovedì 17 gennaio 2013

PWC Superfinal 2012: Day 1

Eccoci arrivati alla prima prova: la meteo è perfetta, vento debole, valle già chiazzata di cumuletti nella mattinata. La task è comunque conservativa, 82 Km tra lo start alla sinistra del decollo, una boa dal raggio di 15 Km a sud di Roldanillo, ed arrivo a meta all'aeroporto di Cartago, circa 30 Km a nord di Roldanillo.
La task non presenta alcun tipo di difficoltà, l'unica cosa da decidere è quale strategia sarà vincente, tra le montagne, la valle tagliata facendo il minimo percorso, o i colli ad ovest della valle.
Incredibile ma vero, dopo 20 Km i 3 gruppi arrivano praticamente assieme sul cilindro, ed inizia una corsa frenetica verso il goal. I distacchi sono minimi, in una decina di minuti si raccolgono i primi 100 piloti a meta.
Per i nostri grande gara di Aaron e Luca, che si giocano con Maurer la prima posizione. Scialla, Marco e gli altri a seguire di pochi minuti.


3 commenti:

paperinetti ha detto...

Forza ragazzi, siete i migliori! un abbraccio Roby Pape

natolius ha detto...

Biuti fino a 3/4 di gara mi hai fatto sognare! Fatti valere;D lorenz

natolius ha detto...

In Appennino quasi 2mt di neve...siamo tutti scoglio..ti, dateci news, video, foto , quantaltro...visto che anche noi abbiamo contribuito... pretendiamo!;D

Posta un commento