domenica 27 gennaio 2013

PWC Superfinal 2012: Cerimonia e premiazioni

Siamo seduti attorno ad un tavolo al centro operativo, aspettando la cena. L'organizzazione ha da poco finito di valutare tutti i ricorsi alle penalizzazioni, anche se le classifiche ancora non sono definitive. Abbiamo la certezza comunque due avere due nuove Leggende tra di noi: Aaron e Nicole hanno vinto la Coppa del Mondo 2012 nelle rispettive classifiche, entrambi meritatamente e con ampio margine sugli inseguitori, dimostrando a tutti il proprio valore sul campo.

Purtroppo però non siamo riusciti a portare a casa anche il primo posto per nazioni, siamo secondi dietro alla Svizzera, e la cosa ci lascia non poco amaro in bocca avendo mantenuto il primato fino all'ultimo giorno. Onore quindi ai vincitori, nulla abbiamo da recriminare, è stata una sfida avvincente che ci vede davanti allo squadrone francese, risultato comunque positivo.

PWC Superfinal 2012: Nicole Fedele prima classificata
Direi, per tirare le somme, che è stata una spedizione di assoluto successo: torniamo con il primo posto assoluto, Luca quinto e Jimmy settimo; il primo posto femminile, ed il secondo posto per nazioni, molti di noi si sono guadagnati la qualificazioni per la Superfinale 2013, i nostri giovani Franz, Samuel e Manuel hanno fatto una montagna di esperienza volando per 10 prove valide e 832 Km totali con i migliori piloti al mondo, in una delle competizione con il più alto livello di sempre. Come sempre qualcuno non è soddisfatto della propria prestazione, sarà stimolo a fare meglio la prossima volta.
PWC Superfinal 2012: Aaron Durogati primo classificato
Le classifiche finali le trovate sul sito della PWC.
Domani ci aspetta un lungo viaggio, per cui ora vi saluto, sperando di aver fatto cosa gradita vi do appuntamento alla prossima gara.

1 commento:

Luciano ha detto...

Grazie Antonio per tutti gli aggiornamenti "dal campo" che ci hai dato in queste due settimane.
Bravo perchè non è sempre facile trovare il tempo , ma soprattutto la voglia, per dedicare anche solo mezz'ora a scrivere quello che è stato.
Bravo perchè qualche volta, quando la giornata di gara non è andata come volevamo, sappiamo comunque vincere la pigrizia e il malumore per condividere quanto successo.

Grazie,
Luciano Gallo

Posta un commento